Il trailer ufficiale dell’inquietante thriller Freaks, diretto da Zach Lipovsky e Adam Stein

Freaks è un horror fantascientifico scritto e diretto da Zach Lipovsky (Dead Rising: Watchover e Tasmanian Devils) e da Adam Stein (Mech X4 ed ex regista dello show di Jimmy Kimmel). L’interessante pellicola ha vinto il Premio Asteroide al Trieste Science+Fiction 2018.

La piccola Chloe (Lexy Kolker) conduce un’esistenza alquanto strana. Vive da sola in una casa semi-fatiscente con il padre (Emile Hirsch), il quale non le permette mai di uscire verso il mondo esterno, che le viene descritto come pericolosissimo, mortale. Solo lui può uscire all’esterno, per procurare del cibo o altri beni di prima necessità. Chloe però dalle finestre sovente guarda verso l’esterno e vede bambini che giocano, persone che passeggiano e un furgoncino dei gelati di un anziano molto gentile (Bruce Dern).

Chloe spesso è preda di quelle che sembrano essere allucinazioni, crede di vedere nello sgabuzzino il fantasma della madre Mary (Amanda Crew) e ogni tanto si scopre in compagnia della figlia dei vicini. Confusa, ma animata da una curiosità sconfinata, poco a poco comprenderà di non essere come gli altri, ma un essere umano dotato di poteri soprannaturali che il padre tenta di proteggere dal governo. Ma davvero Chloe ha bisogno di protezione?

Freaks: recensione del film di Zach Lipovsky e Adam Stein

SPECIALE OSCAR 2020
Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto