Frankie: il trailer del film di Ira Sachs in competizione a Cannes
Tre generazioni di una famiglia europea si incontrano nella favolosa città di Sintra, in Portogallo, per un'ultima vacanza insieme prima della morte della matriarca.
Isabelle Huppert è la protagonista dell’ultimo film di Ira Sachs, Frankie, tra i film in competizione al Festival di Cannes
Prima del suo debutto al Festival del Cinema di Cannes 2019, l’ultimo film del cineasta indipendente Ira Sachs (I toni dell’amore) Frankie, è stato acquistato dalla Sony Pictures Classics per la distribuzione in Nord America, Europa, Medio Oriente, India e Sud Africa. Scritto da Mauricio Zaccharias e dallo stesso regista Sachs, il film vede nel cast Isabelle Huppert (Elle, La pianista), Marisa Tomei (The Wrestler, Spider-Man: Homecoming), Greg Kinnear (Little Miss Sunshine, C’è posta per te), Jérémie Rénier (Il ragazzo con la bicicletta) e Brendan Gleeson (Braveheart, Calvario).
“Ira Sachs dimostra ancora una volta di essere un grande regista americano con Frankie. Siamo entusiasti di essere tornati a lavorare insieme a Ira, il produttore Ben Said, e questo cast superbo”, ha detto la Sony Pictures Classics in una dichiarazione rilasciata all’inizio di quest’anno.
Ecco il trailer ufficiale e la sinossi della pellicola:
Tre generazioni di una famiglia europea si incontrano nella favolosa città di Sintra, in Portogallo, per un’ultima vacanza insieme prima che la matriarca della famiglia faccia il prossimo, e ultimo, passo della sua vita. Nel corso di una frizzante giornata di ottobre, l’ambientazione fiabesca attira gli impulsi più romantici di tutti, rivelando sia gli screzi tra di loro, sia l’inaspettata profondità dei loro sentimenti.