Frammenti di luce: trailer e data d’uscita dell’acclamato dramma islandese
Frammenti di Luce ha come protagonista una giovane studentessa d'arte che porta dentro di sé un segreto che la rende triste.
Movie Inspired ha rilasciato il trailer ufficiale di Frammenti di luce, dramma scritto e diretto da Rúnar Rúnarsson (Volcano, Passeri, Echo) Presentato al Festival di Cannes 2024 nella sezione Un Certain Regard, il film si è aggiudicato diversi premi europei, tra cui un European Film Award. La data d’uscita nelle sale italiane è stato fissato per il prossimo 14 agosto.
La trama e il trailer ufficiale del film Frammenti di luce
Frammenti di Luce è ambientato a Reykjavik, in Islanda, durante l’estate. La protagonista Una è una giovane studentessa d’arte che porta dentro di sé un segreto che la rende triste. Il dolore che nasconde la soffoca ma deve annullarsi anche se è intorno a lei che ruota tutto. In una giornata mite e luminosa, Una incontra l’amore, l’amicizia e si sente travolta dalle emozioni provocate dalle persone e dagli eventi che la circondano. Il cast è composto da Baldur Einarsson (Beautiful Things), Mikael Kaaber (Luther: Verso l’inferno), Elín Hall (It All Comes with the Cold Water), Katla Njálsdóttir (A Letter From Helga), Ágúst Wigum e Gunnar Hrafn Kristjánsdóttir (In Front of Others). Il film è una produzione Compass Films, MP Film, Eaux Vives Productions, Halibut, Jour2Fête e Revolver Amsterdam.