Florence Foster Jenkins: Meryl Streep stona e non poco nel trailer ufficiale

Anche una mancanza di talento non fermerà di certo Meryl Streep nel suo prossimo film Florence Foster Jenkins mentre la stessa protagonista mira a diventare un cantante d’opera. Non fa male il fatto che lei abbia un sacco di passione (e abbastanza ricchezza) lavorando duramente verso quel sogno.

Florence Foster Jenkins – Meryl Streep interpreta una cantante stonatissima

Il nuovo trailer di Florence Foster Jenkins mette in mostra la protagonista Streep nel ruolo principale, basato sulla vita reale mondana di New York. La stessa attrice si rende conto di diventare una cantante eseguendo professionalmente le canzoni e i brani – non importa quante volte la sua voce non riesca a colpire le note giuste. Lei e suo marito Clair Bayfield (Hugh Grant) arrivano addirittura al punto di assumere un accompagnatore, Cosme McMoon (Simon Helberg), che fa di tutto per compensare la mancanza di talento della Jenkins.

Date uno sguardo al trailer per vedere come Jenkins, Bayfield, e McMoon lavorino verso una performance alla Carnegie Hall. Florence Foster Jenkins, diretto dalla regista di Philomena, Stephen Frears è interpretato anche da Nina Arianda e Rebecca Ferguson, ed uscirà nei cinema inglesi il prossimo 6 maggio, non è stata invece ancora annunciata una data di uscita italiana del film.