Five Nights at Freddy’s 2: trailer e data d’uscita del sequel della saga horror
Five Nights at Freddy's 2 è ambientato un anno dopo gli eventi del primo capitolo: ecco il trailer ufficiale!
La Universal Pictures Italia ha rilasciato il trailer ufficiale di Five Nights at Freddy’s 2, sequel del film horror del 2023 Five Nights at Freddy’s basato sul secondo capitolo del franchise videoludico. Co-scritto e diretto da Emma Tammi, il film verrà distribuito nelle sale italiane il prossimo 4 dicembre.
La trama e il trailer ufficiale di Five Nights at Freddy’s 2
È passato un anno dall’incubo soprannaturale alla Freddy Fazbear’s Pizza. Le storie su ciò che è accaduto lì sono state trasformate in una leggenda locale che ha ispirato il primo Fazfest della città. L’ex guardia di sicurezza Mike e l’agente di polizia Vanessa hanno nascosto alla sorella undicenne di Mike, Abby (Piper Rubio), la verità sul destino dei suoi amici animatronici. Ma quando Abby sgattaiola fuori per ricongiungersi con Freddy, Bonnie, Chica e Foxy, si scatenerà una serie di eventi terrificanti, che riveleranno oscuri segreti sulla vera origine di Freddy’s e sveleranno un orrore a lungo dimenticato e nascosto per decenni.
Five Nights at Freddy’s 2 vede nel cast la star di Hunger Games e di Viaggio al centro della terra José Hutcherson nei panni di Michael Schmidt, Matthew Lillard (Ritorno all’isola di Nim, Di nuovo in gioco) nel ruolo di William Afton, Piper Rubio nei panni di Abby Schmidt, Elizabeth Lail (Gossip Girl) nel ruolo di Vanessa Shelly, Ja’Quan Monroe-Henderson (Il maestro giardiniere, I ragazzi della Nickel) nel ruolo di Robert, Teo Briones (Chucky, Final Destination Bloodlines, I segreti di Wind River) Billy Slaughter (Il viaggio di Adam), Ronald Charles Chavis, Joshua Mark Sienkiewicz e Ellison Booker (Leverage: Redemption).