Fingernails – Una diagnosi d’amore: trailer e data d’uscita del film Apple TV+ con Jessie Buckley e Riz Ahmed

Fingernails - Una diagnosi d’amore si svolge in un futuro prossimo in cui il vero amore viene calcolato da una tecnologia che permette di trovare il proprio partner ideale.

Apple Original Films ha rilasciato il trailer di Fingernails – Una diagnosi d’amore, film interpretato da Jessie Buckley, Riz Ahmed, Jeremy Allen White e Luke Wilson in uscita il 3 novembre su Apple TV+.

Trama e trailer ufficiale di Fingernails – Una diagnosi d’amore

Fingernails - Una diagnosi d’amore; cinematographe.it

Fingernails – Una diagnosi d’amore si svolge in un futuro prossimo in cui il vero amore viene calcolato da una tecnologia che permette di trovare il proprio partner ideale. Anna (Jessie Buckley) sta con Ryan (Jeremy Allen White) ormai da molti anni e secondo i calcoli il loro è un grande amore. Ma la donna inizia a nutrire dubbi e incertezze riguardo questa metodologia perché i suoi sentimenti per Ryan sembrano vacillare. Convinta che gli istituti che si occupano del calcolo dell’amore non siano attendibili e siano interessati al puro profitto economico, Anna decide di farsi assumere da uno di loro per scoprire la verità dall’interno. Viene inserita come assistente di Amir (Riz Ahmed), un istruttore misterioso con cui si crea un rapporto particolare.

Fingernails – Una diagnosi d’amore è il secondo lungometraggio e il primo film in lingua inglese del visionario regista, scrittore e produttore Christos Nikou, il cui debutto alla regia è stato l’acclamato Apples. Il film è stato scritto da Christos Nikou con Stavros Raptis e Sam Steiner ed è stato prodotto, oltre allo stesso Nikou, da Cate Blanchett, Andrew Upton e Coco Francini per Dirty Films e Lucas Wiesendanger per FilmNation Entertainment. Fingernails – Una diagnosi d’amore è stato prodotto esecutivamente da Glen Basner, Milan Popelka, Alison Cohen e Ashley Fox della FilmNation Entertainment insieme a Kevin Lafferty e Jerome Duboz.

Tags: Apple TV+