Finding Steve McQueen: ecco il trailer ufficiale del film di rapina

Date un'occhiata al trailer ufficiale dell'hesit movie Finding Steve McQueen, che approderà nelle sale cinematografiche statunitensi dal 15 marzo.

È stato rilasciato il trailer ufficiale del film sulla più grande rapina in banca nella storia degli Stati Uniti, Finding Steve McQueen

Finding Steve McQueen potrebbe essere un titolo fuorviante, in quanto il film non parla del compianto e iconico attore, ma è basato sulla storia vera della più grande rapina in banca nella storia degli Stati Uniti. Nel 1972 una banda di ladri proveniente da Youngstown, Ohio, tenta di rubare 30 milioni di dollari dal fondo segreto del presidente Richard Nixon. Mark Steven Johnson (Ghost Rider, Daredevil, Elektra) ha diretto il film su una sceneggiatura di Keith Sharon (Showtime) e Ken Hixon (Colpevole d’omicidio).

Nel cast della pellicola troviamo Travis Fimmel (Warcraft, Vikings), il Premio Oscar Forest Whitaker (L’ultimo Re di Scozia, The Butler – Un maggiordomo alla Casa Bianca), William Fichtner (Il cavaliere oscuro, Armageddon) e Rachael Taylor (Transformers, Gold). Il film è prodotto da Anthony Mastromauro dell’Identity Films, Silvio Muraglia della Paradox Studios, Andrea Iervolino e Monika Bacardi della Ambi Group e Alexandra Klim. Mikael Wiren è il produttore esecutivo.

Ad acquistare i diritti per la distribuzione negli Stati Uniti è stata la Open Road Films.Il film approderà nelle sale cinematografiche statunitensi a partire dal 15 marzo. Ancora non è stata annunciata una data d’uscita in Italia.

Ecco il trailer ufficiale del film: