Fila 19 – Incubo ad alta quota: trama, trailer e cast del film di Alexander Babaev
Trama, trailer e cast di Fila 19 - Incubo ad alta quota, horror thriller russo diretto da Alexander Babaev.
Diretto da Alexander Babaev e scritto da Viktoriya Belyaeva e James Rabb, Fila 19 – Incubo ad alta quota è un horror thriller russo, uscito nelle sale nel corso del 2021. Scopriamo insieme trama, trailer e cast!
Trama, trailer e cast di Fila 19 – Incubo ad alta quota
Trama
Fila 19 – Incubo ad alta quota ha inizio a bordo di un aereo semi-vuoto sul quale viaggiano una madre con la figlia piccola che sta dormendo. Quando il velivolo finisce in mezzo a una terribile tempesta, le turbolenze svegliano la bambina che si rende conto di essere rimasta l’unica persona sul volo, che sta precipitando. Poco prima dell’impatto le appare un inquietante figura di un’anziana donna, con le sembianze di una strega, che canta parole incomprensibili. Katya sopravvive miracolosamente alla caduta dell’aereo e si ritrova sola in un bosco misterioso. Vent’anni dopo, Katya è diventata una dottoressa ed è ora anche lei madre di una bambina di nome Diana. Traumatizzata dall’esperienza vissuta da bambina, per due decenni la donna non ha mai più voluto mettere piedi su un aereo, ma ora, un’impegno famigliare l’ha portata di nuovo a bordo di un volo di linea insieme a sua figlia. Anche questa volta, come vent’anni prima, l’aereo si ritrova in mezzo a una violenta tempesta, ma Katya si vuole convincere di aver superato le sue paure, finché, con il passare della notte, strani e inquietanti eventi iniziano ad accadere sull’aereo.
Trailer di Fila 19 – Incubo ad alta quota
Cast
Fila 19 – Incubo al alta quota vede nel cast Svetlana Ivanova, Wolfgang Cerny, Marta Kessler, Yola Sanko, Anna Glaube, Irina Egorova, Viktoriya Korlyakova, Anatoliy Kot, Ivan Verkhovykh e Sergey Druzyak.