La due volte vincitrice del Premio Oscar Hilary Swank è la protagonista del thriller di Deon Taylor, Fatale

Lionsgate annuncia, con un teaser trailer, che Fatale arriverà nei cinema il 19 giugno 2020. Protagonisti del film sono Hilary Swank e Michael Ealy, mentre la storia si concentra su un uomo sposato che viene incastrato in un omicidio da una seducente detective della polizia. A dirigere e a produrre il thriller troviamo Deon Taylor, mentre David Loughery (Lakeview Terrace e Obsessed) ha scritto la sceneggiatura.

Il film più recente di Deon Taylor è The Intruder, che vede la partecipazione di Michael Ealy e Meagan Good nei panni di una coppia che acquista una casa in campagna, solo per rendersi conto che il suo precedente proprietario si rifiuta di lasciarla. Nel cast anche Dennis Quaid (L’alba del giorno dopo).

Di seguito è possibile vedere il teaser trailer di Fatale e leggerne la sua sinossi ufficiale, pubblicata dalla Lionsgate:

In questo provocatorio thriller psicologico ricco di suspense, un agente sportivo di successo, Darren (Michael Ealy), osserva scomparire lentamente la sua vita perfetta quando viene intrappolato da un’indagine della polizia condotta da una disonorata e determinata detective (Hilary Swank), con la quale avrà un’avventura di una notte.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto