Fata madrina cercasi cinematographe.it
@Disney

Isla Fisher e Jillian Bell sono le protagoniste di Fata Madrina Cercasi, la commedia natalizia di Disney+

Nelle scorse ore è stato rilasciato Fata Madrina Cercasi, film che uscirà su Disney+ durante le vacanze di Natale. Si tratta di una commedia che vede protagonista una giovane fata madrina che, dopo aver sentito che la sua professione rischia di estinguersi, sceglie di ricordare al mondo quanto le persone abbiano ancora bisogno di fate madrine. Dopo aver trovato una lettera smarrita di una bambina di 10 anni in difficoltà, Eleanor la rintraccia e scopre che la bambina, Mackenzie, è ora una mamma single di 40 anni (Isla Fisher) che lavora in un notiziario di Boston. Avendo perso il marito molti anni prima, Mackenzie ha quasi rinunciato all’idea del “Per sempre felici e contenti”, ma Eleanor è fermamente decisa a dare a Mackenzie una svolta di felicità, che a lei piaccia o no. Insomma, una storia che promette di far sognare gli abbonati a Disney+ in questo periodo storico in cui la gente ha sempre più bisogno di ottimismo.

Fata Madrina Cercasi è diretto da Sharon Maguire (Il diario di Bridget JonesBridget Jones’s Baby) e prodotto da Justin Springer (Dumbo). Diane L. Sabatini (Lilli e il vagabondo), Tom Pollock (Ghostbusters: Legacy), Ivan Reitman (Ghostbusters – Acchiappafantasmi) e Amie Karp (Ghostbusters: Legacy) sono i produttori esecutivi.

Fata Madrina Cercasi vede protagoniste Isla Fisher (I Love ShoppingNow You See Me) e Jillian Bell (Brittany non si ferma piùCrazy Night – Festa col morto) e debutterà sulla piattaforma streaming venerdì 4 dicembre 2020. A completare il cast sono Santiago Cabrera, Mary Elizabeth Ellis, Jane Curtin, June Squibb, Jillian Shea Spaeder, Willa Skye, Artemis Pebdani, Utkarsh Ambudkar e Stephnie Weir.