Faster: trama, trailer e cast dell’action movie con Dwayne Johnson
In Faster, Dwayne Johnson interpreta un uomo silenzioso, guidato da una lista di obiettivi precisi e da una determinazione assoluta.
Uscito nelle sale nell’aprile 2011 e costato circa 24 milioni di dollari, Faster è un action thriller diretto da George Tillman Jr. e con protagonista Dwayne Johnson.
La trama, il trailer e il cast del film Faster

Dopo 10 anni in prigione, Driver ha un obiettivo singolare: vendicarsi dell’assassinio del fratello durante la rapina che ha portato alla sua incarcerazione. Ora, un uomo libero con una lista mortale nelle sue mani, è finalmente pronto per la sua missione… ma con due uomini sulle sue tracce: un poliziotto veterano a soli pochi giorni dalla pensione, e un giovane ed egocentrico sicario, con un gusto per l’arte di uccidere che ha trovato un degno avversario. Il cacciatore è anche la preda. È una gara sull’agire o il morire per terminare l’elenco mentre il mistero che circonda l’omicidio del fratello si approfondisce, e nuovi dettagli emergono lungo la strada suggerendo che la lista di Driver rischia di essere incompleta…
Faster vede nel cast anche Billy Bob Thornton nel ruolo di Slade Humphries, Moon Bloodgood nel ruolo di Marina, Oliver Jackson-Cohen nei panni dell’egocentrico sicario, Maggie Grace nel ruolo di Lily, Tom Berenger nel ruolo di Warden, Carla Gugino nei panni di Cicero, Mike Epps nei panni di Roy Grone, Lester Speight in quelli di Baphomet, Adewale Akinnuoye-Agbaje nel ruolo di Evangelista, Xander Berkeley nei panni del sergente Mallory, Courtney Gains e Jennifer Carpenter.