Extreme Measures – Soluzioni estreme: trama, trailer e cast del thriller con Hugh Grant e Gene Hackman
Extreme Measures - Soluzioni estreme è un avvincente thriller con protagonisti Hugh Grant e il compianto Gene Hackman: ecco trama, trailer e cast del film!
Tratto dal romanzo omonimo di Michael Palmer, pubblicato nel 1991, e diretto dal compianto Michael Apted (Codice Unlocked, Nell, Il mondo non basta), Extreme Measures – Soluzioni estreme è un thriller del 1996 con protagonisti Hugh Grant e Gene Hackman.
La trama, il trailer e il cast del thriller Extreme Measures – Soluzioni estreme

Extreme Measures – Soluzioni estreme segue le vicende di Guy Luthan (Hugh Grant), un giovane dottore che si è trasferito negli Stati Uniti da Londra e lavora in un pronto soccorso di Manhattan. Durante un suo turno, il dottor Luthan nota qualcosa di strano: al Pronto Soccorso arriva un senzatetto in stato confusionale e con gravi sintomi. L’uomo pronuncia una strana parola e poi muore, senza avere possibilità di essere salvato. Luthan è scosso da quest’evento mentre tutti gli altri non sembrano dargli peso: decide quindi di indagare da solo e scoprire ciò che è realmente successo. Con suo enorme stupore, sembra che il cadavere del senzatetto sia sparito e che non esistono tracce dell’uomo. Decide quindi di chiedere aiuto al famoso neurologo Lawrence Myrick (Gene Hackman) ma non riceve risposte soddisfacenti. Inoltre, si accorge di essere pedinato da agenti dell’FBI e viene addirittura incastrato per possesso di cocaina, venendo poi espulso dall’ospedale nel quale lavorava. Senza nulla da perdere, a poco a poco, Guy entrerà in una spirale di mistero e morti misteriose, arrivando a una verità che forse non avrebbe dovuto scoprire.
Extreme Measures – Soluzioni estreme vede nel cast anche la star di Sex & the City Sarah Jessica Parker nel ruolo di Jodie Trammel, David Morse nel ruolo dell’Agente Frank Hare, Bill Nunn nei panni del detective Bob Burke, John Toles-Bey nei panni di Bobby, Paul Guilfoyle in quelli del dottor Jeffrey Manko, Debra Monk nel ruolo di Dr. Judith Gruszynski, l’attore Premio Oscar J. K. Simmons nel ruolo del dottor Mingus, Diana Zimmer nei panni di Helen e Peter Appel in quelli del detective Stone.