20Th Century Fox ha rilasciato da poco il trailer dell’attesissimo film di Ridley Scott, Exodus: Dei e Re. Interpretato da Christian Bale, Joel Edgerton, Aaron Paul, John Turturro, Sigourney Weaver, Ben Mendelsohn e Ben Kingsley, questa avventura epica arriverà sul grande schermo il 12 dicembre 2014. Dall’acclamato regista Ridley Scott (Il Gladiatore, Prometheus), l’avventura epica di Exodus: Dei e Re racconta la storia di un uomo audace e coraggioso che riuscì a sfidare un impero. Utilizzando l’arte degli effetti visivi in 3D , Scott porta nuova vita alla storia del leader ribelle Mosè (Christian Bale) che si erge contro il faraone Ramses (Joel Edgerton) ed oltre 400.000 schiavi che si misero in viaggioper scappare dall’Egitto e dalle sue piaghe letali.

Il 15 marzo 2013 Deadline riportò che Ridley Scott voleva Christian Bale come interprete principale del film; ad agosto lo stesso attore confermò che avrebbe interpretato Mosè. Lo stesso giorno Joel Edgerton si unì al cast nel ruolo di Ramses e la produzione fu fissata per settembre. Lo studio di produzione cominciò nelle città spagnole di Almería e Pechina i casting per 3000-4000 comparse e circa 1500 comparse furono reclutate a Fuerteventura.Il 27 agosto Aaron Paul entrò nel cast come Giosuè. Sigourney Weaver, Ben Kingsley e John Turturro entrarono in trattative per partecipare al film. Il 27 marzo 2014 la 20th Century Fox cambiò il titolo del film in Exodus: Gods and Kings.

Ecco il trailer finale del film:

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto