Ex Machina: trama, trailer e cast del film con Alicia Vikander
Ex Machina è un thriller psicologico incentrato su un triangolo amoroso tra due uomini e una bellissima donna robot.
Vincitore all’88edizione edizione dei premi Oscar della statuetta per i migliori effetti speciali, Ex Machina è un thriller psicologico di stampo sci-fi scritto e diretto da Alex Garland (Annientamento, Civil War) e con protagonisti Domhnall Gleeson, Oscar Isaac e la Premio Oscar Alicia Vikander.
La trama, il trailer e il cast del film Ex Machina

Ex Machina segue le vicende di Caleb Smith (Domhnall Gleeson), un programmatore che vince un concorso per trascorrere una settimana nella tenuta privata di montagna del brillante e solitario amministratore delegato Nathan Bateman (Oscar Isaac). Al suo arrivo Caleb viene a sapere che Nathan lo ha scelto per essere il componente umano in un test per valutare le capacità e in ultima analisi la coscienza dell’ultimo esperimento di Nathan nel campo dell’intelligenza artificiale. Questo esperimento è Ava (Alicia Vikander), un AI mozzafiato la cui intelligenza emotiva si dimostra più sofisticata, seducente e ingannevole di quanto i i due uomini avrebbero potuto immaginare.
Ex Machina vede nel cast Sonoya Mizuno nel ruolo di Kyoko, Corey Johnson nel ruolo di Jay, Claire Selby nei panni di Lily, Symara Templeman nei panni di Jasmine, Baârsajhan Gana in quelli di Jade, Tiffany Pisani in quelli di Katy e Lina Alminas nel ruolo di Amber.