Sylvester Stallone torna a vestire i panni di Ray Breslin in Escape Plan 2, sequel del film del 2013 diretto Mikael Håfström

Azione, proiettili e combattimenti: Sylvester Stallone torna all’attacco con Escape Plan 2, il nuovo film diretto da Steven C. Miller. Il film è il sequel del primo capitolo, Escape Plan – Fuga dall’inferno, diretto nel 2013 da Mikael Håfström.

In questa nuova avventura Sly veste ancora una volta i panni di Ray Breslin, un esperto di massima sicurezza nei penitenziari. Il suo compito infatti è quello di collaudare i metodi e le tecnologie che permettono ai detenuti di rimanere in carcere, facendosi a sua volta imprigionare e una volta dentro, tentando la fuga. Questa volta però il compito sembra molto più complicato. Vediamolo insieme in azione nel trailer di Escape Plan 2.

Oltre a Sylvester Stallone, nel film troveremo un cast davvero ricco. Se nel primo capitolo infatti a fianco di Ray Breslin avevamo visto Arnold Schwarzenegger, in questo secondo capitolo Sly sarà accompagnato da Dave Bautista. L’attore e wrestler statunitense è conosciuto soprattutto per aver interpretato Drax il Distruttore nei film dell’universo Marvel, come Guardiani della Galassia e il più recente Avengers: Infinity War. Accanto a loro poi ritroveremo il rapper e attore 50 Cent, al secolo Curtis Jackson e anche Jaime King.

Escape Plan 2 arriverà al cinema il prossimo 29 giugno. Sylvester Stallone torna sul grande schermo da protagonista, dopo aver preso parte al film Marvel Guardiani della Galassia Vol. 2. L’ultima apparizione di Sly infatti è del 2015 in Creed – Nato per combattere e, prima di rivederlo nel sequel del film con Michael B. Jordan, possiamo seguirlo in  questa sua nuova avventura.

E tu cosa ne pensi? Lascia il tuo commento