Era mio figlio: il trailer del film con Samuel L. Jackson

Il trailer di Era mio figlio, diretto da Todd Robinson e con un cast stellare, mostra un film su una lotta e una corsa verso una verità da svelare.

Ecco il trailer del film Era mio figlio diretto da Todd Robinson ispirato a un’incredibile storia vera e con un cast davvero stellare tra cui Samuel L. Jackson Ed Harris Christopher Plummer e William Hurt

Era mio figlio diretto da Todd Robinson, è la toccante storia del padre di Pitsenbarger che, insieme agli altri soldati sopravvissuti alla guerra del Vietnam, decide di presentare una petizione al Governo degli Stati Uniti per consegnare a suo figlio, artefice di un’impresa eroica e caduto in battaglia, quella medaglia che gli era stata negata. Un trailer mozzafiato che ha tutte le carte in tavola per presentare un ottimo film su una verità che non aspetta altro che di essere svelata. Continui flashback sull’orrore della guerra, racconti e monologhi da parte di tre grandi star del cinema: Christopher Plummer, Samuel L.Jackson e Ed Harris. Una missione apparentemente suicida che in realtà nasconde un altro segreto, profondo e sotterrato. Il giovane protagonista, interpretato da Sebastian Stan, mosso dal desiderio di giustizia e della ricerca della verità, si ritrova in una situazione diversa da coma si immaginava, più grande di lui stesso. Un incipit già visto per un film, ma sempre vincente e realistico, con cui è facile empatizzare. Il cast stellare di Era mio figlio, si avvale anche di William Hurt e Peter Fonda, il film uscirà il 2 aprile 2020.

Era mio figlio racconta la la vera storia dell’eroe di guerra William Pitsenbarger: un paramedico dell’Aeronautica Militare che ha salvato personalmente oltre 60 uomini, prima di essere ucciso nella più violenta battaglia della guerra del Vietnam. Nonostante la possibilità di fuggire con l’ultimo elicottero dal campo di battaglia, Pitsenbarger preferì rimanere per salvare e difendere tutti i soldati rimasti a terra. Alla fine fu ucciso da un proiettile nemico, sacrificando la propria vita per i suoi compagni. Per le sue azioni eroiche, Pitsenbarger ricevette il più alto riconoscimento militare che un soldato potesse ottenere, la Medaglia d’Onore. Questa medaglia viene assegnata per atti di incredibile valore, che vanno al di là del dovere personale.