Doug Ellin torna alla regia, dopo Amore tra le righe, con Entourage, adattamento cinematografico dell’omonima serie della HBO, cui Ellin è stato scrittore, regista e interprete dal 2004 al 2011. La pellicola vede riunire il cast originale, guidato da Kevin Connolly, Adrian Grenier, Kevin Dillon, Jerry FerraraJeremy Piven. La star del cinema Vincent Chase (Adrian Grenier), insieme ai suoi ragazzi, Eric (Kevin Connolly), Turtle (Jerry Ferrara) e Johnny (Kevin Dillon), sono tornati…e sono tornati in affari con il super agente ora diventato capo dello studio, Ari Gold (Jeremy Piven).  Alcune delle loro ambizioni sono cambiate, ma il legame che li unisce rimane forte anche navigando nel capriccioso e spietato mondo di Hollywood.

entourage

Tra gli altri interpreti vi sono Billy Bob Thornton e Haley Joel Osment nei ruoli di padre e figlio, Larsen e Travis McCredle. Il ritorno del cast dalla serie televisiva include Perrey Reeves nel ruolo della moglie di Ari Gold; Emmanuelle Chriqui in quello di Sloan; Rhys Coiro in quello di Billy Walsh; Debi Mazar come l’addetto stampa di Vince, Shauna; Rex Lee nel ruolo di Lloyd; Constance Zimmer in quello di Dana Gordone e Nora Dunn in quello della D.ssa Marcus. Emily Ratajkowski appare come sé stessa. A chiudere il cast ci sono Alan Dale, già apparso nella serie, il rapper Scott Mescudi e Rhonda Rousey.

Doug Ellin è regista del film e sceneggiatore da un soggetto di Ellin & Rob Weiss, ispirato ai personaggi creati da Ellin. Mark Wahlberg, Stephen Levinson e Ellin sono i produttori, con Wayne Carmona come produttore esecutivo.

Fonte: WarnerBros

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto