End of the Road: trama, trailer e cast del film Netflix con Queen Latifah

End of the Road racconta del disperato tentativo di una famiglia di sfuggire agli attacchi di un misterioso killer.

End of the Road – adrenalinico thriller con Queen Latifah – segna il ritorno alla regia di un lungometraggio di Millicent Shelton, dopo Ride del 1998. Disponibile su Netflix dal 9 settembre, la pellicola racconta del disperato tentativo di una famiglia di sfuggire ad un pericoloso e misterioso killer, che dà loro la caccia nel deserto del Messico. Un’avventura senza precedenti, sconsigliata ai deboli di cuore e ricca di colpi di scena.

End of the Road – trama, trailer e cast

End of the Road cinematographe.it

Dopo aver perso il marito e il lavoro, Brenda decide di trasferirsi dall’altra parte dell’America con il fratello e i due figli, nel tentativo di cominciare una nuova vita. Durante il viaggio, però, dovranno attraversare il deserto del Nuovo Messico. Ed è proprio tra quelle distese desolate che la famiglia assisterà ad un brutale omicidio, divenendo quindi bersaglio degli attacchi di un misterioso killer. Tra colpi di scena e corse contro il tempo Brenda e i suoi cari dovranno quindi riuscire a sfuggire da quello che sembra un destino già segnato.

A prestare corpo e voce a Brenda è Queen Latifah, autentica leggenda americana. Cantante, attrice, produttrice cinematografica e conduttrice televisiva, Latifah è considerata infatti la regina del jazz rap e la pioniera del femminismo nel genere hip-hop. A cinema è conosciuta principalmente per ruoli in commedie, come Un ciclone in casa, Beauty Shop e Il viaggio delle ragazze. Di recente è apparsa al fianco di Adam Sandler nel drama sportivo Netflix Hustle. Suo fratello Reggie è invece interpretato da Ludacris – nome d’arte di Christopher Brian Bridges -, noto per la sua partecipazione ad alcuni capitoli della saga Fast & Furious. Completano il cast Mychala Lee, Shaun Dixon (nei panni dei due figli di Brenda), Beau Bridges, Frances Lee McCain, Jesse Luken – conosciuto per il suo ruolo ne La Ballata di Buster Scruggs dei fratelli Coen – Tabatha Shaun, Jasper Keen e Micah McNeil.

Leggi anche End of the Road: recensione del film Netflix con Queen Latifah  

Tags: Netflix

Articoli correlati