Emoji – Accendi le emozioni: le avventure delle emoticon nel secondo trailer e nel poster

E se le vostre emoticon si innamorassero l'una dell'altra e volessero scappare dal telefono?

Se il primo trailer italiano di Emoji – Accendi le emozioni ci ha introdotti nel mondo delle emoticon, ovvero quelle faccine, manine, cacchette e affini che usiamo per comunicare via sms o su Facebook come se fossero delle parole o delle espressioni del nostro essere, il secondo trailer italiano del film targato Sony ci apre la strada alle emozioni delle nostre emoticon, presentandocele non più come disegni privi di anima, ma come esseri vivi in grado di mutare espressione e di innamorarsi.

Insomma sono davvero tanti i segreti che si nascondono nel nostro telefono cellulare e Anthony Leondis le mette in mostra in un film che risulta a tutti un po’ familiare per via dei protagonisti, ma che incuriosisce, ironizza e sicuramente diverte.

Emoji – Accendi le emozioni è in uscita nelle sale italiane a partire dal 28 settembre, distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia.

Ecco il secondo trailer italiano e il poster di Emoji – Accendi le emozioni

Emoji - Accendi le emozioni

Emoji – Accendi le emozioni – tra trama del film sulle emoticon

Nascosta tra le app troviamo Messaggiopoli, una vivace città dove vivono tutte le nostre emoji preferite in attesa di essere scelte da Alex, proprietario del telefono. In questo mondo ogni emoji ha una sola espressione facciale tranne Gene, un’esuberante emoji che, nato senza filtri, riesce a fare più espressioni. Deciso a diventare “normale” come tutte le altre emoji, Gene chiede aiuto al suo migliore amico Gimme 5 e alla famosa hacker Rebel. Tutti insieme si imbarcano in un’epica “app-ventura” all’interno del telefono, ognuno in modo simpatico e scatenato, per trovare il codice che riuscirà ad aiutare Gene nel suo scopo. Quando un grande pericolo minaccia il telefono, il destino di tutte le emoji dipenderà da questi tre improbabili amici, che dovranno salvare il loro mondo prima di venire definitivamente cancellati.