Ella McCay: il trailer del nuovo film di James L. Brooks con Jamie Lee Curtis e Emma Mackey

Nel trailer ufficiale di Ella McCay è una giovane donna pronta a candidarsi come governatore, nonostante diversi problemi famigliari.

La casa di produzione e di distribuzione ha rilasciato il trailer ufficiale di Ella McCay, drama-comedy ambientata nel mondo della politica scritta e diretta da James L. Brooks, autore di film come Voglia di tenerezza, Qualcosa è cambiato e Spanglish – Quando in famiglia sono in troppi a parlare. Tra i protagonisti, troviamo l’attrice Premio Oscar Jamie Lee Curtis, l’amatissima star di Sex Education Emma Mackey e la star di True Detective Woody Harrelson.

La trama e il trailer ufficiale della drama comedy Ella McCay

Ella McClay ruota intorno alla figura di una giovane donna (Emma Mackey) pronta a candidarsi come governatore, nonostante diversi problemi famigliari: oltre a doversi occupare del fratello ansioso e socialmente isolato, la protagonista dovrà preoccuparsi anche del proprio matrimonio con il suo amore del liceo.

Ella McCay vede nel cast anche la star di Silicon Valley Kumail Nanjiani, Spike Fearn nei panni del fratello della protagonista, la star di The Bear Ayo Edebiri, Albert Brooks, la star di Slow Horses Jack Lowden nei panni del marito di Ella, Rebecca Hall i quelli della madre di Ella, Julie Kavner, Becky Ann Baker, Joey Brooks, Troy Garity, Erica McDermott e Sheetal Sheth. Il film è stato prodotto dallo stesso regista James L. Brooks insieme a Richard Sakai, Julie Ansell e Jennifer Simchowitz.