E poi c’è Katherine: trama, trailer e cast della commedia con Emma Thompson
Nella commedia E poi c'è Katherine, Emma Thompson interpreta una leggendaria conduttrice televisiva: ecco trama, trailer e cast!
E poi c’è Katherine è una divertente commedia diretta da Nisha Ganatra e con protagoniste il Premio Oscar Emma Thompson e la creatrice e star della sit-com The Mindy Project Mindy Kaling, autrice anche della sceneggiatura del film.
La trama, il trailer e il cast della commedia E poi c’è Katherine

Katherine Newbury (Emma Thompson) è una conduttrice pionieristica e leggendaria nel circuito dei talk show di tarda notte. Quando viene accusata di essere una “donna che odia le donne”, mette in atto delle azioni precise e Molly (Mindy Kaling) viene assunta come l’unica donna nella stanza degli scrittori maschili di Katherine. Ma Molly potrebbe essere arrivata un po’ in ritardo, dato che la formidabile Katherine affronta anche la realtà dei bassi ascolti e un’azienda che vuole comunque sostituirla. Molly, volendo dimostrare che non è stata assunta semplicemente perché donna, è determinata ad aiutare Katherine rivitalizzando il suo spettacolo e la sua carriera, e forse effettuando anche cambiamenti più grandi allo stesso tempo.
E poi c’è Katherine vede nel cast anche Hugh Dancy (Charlie Fain), Reid Scott (Tom Campbell), Amy Ryan (Caroline Morton), John Lithgow (Walter Newbury), Denis O’Hare (Brad), Max Casella (Burditt), Paul Walter Hauser (Mancuso), John Early (Reynolds), Megalyn Echikunwoke (Robin), Ike Barinholtz (Daniel Tennant), Annaleigh Ashford (Mimi Mismatch), Halston Sage (Zoe Martlin), Marc Kudisch (Billy Kastner), Seth Meyers, Bill Maher, Jake Tapper, Maria Dizzia (Joan) e Sakina Jaffrey (signora Patel):