Duri si diventa: trama, trailer e cast della commedia con Will Ferrell e Kevin Hart

In Duri si diventa, Will Ferrell è un manager milionario, fregato dal suo capo, condannato per frode a dieci anni di carcere.

Uscita nelle sale nel corso del 2015, Duri si diventa è una divertente commedia che ha segnato il debutto alla regia di Etan Cohen (sceneggiatore per Tropic Thunder, Madagascar 2 e Men in Black 3) e con protagonisti Will Ferrell e Kevin Hart.

La trama, il trailer e il cast della commedia Duri si diventa

Quando il manager James King (Will Ferrell) che gestisce fondi di investimento viene inchiodato per frode e destinato ad un soggiorno al carcere di San Quentin, il giudice gli dà 30 giorni per rimettere in ordine i propri affari. Disperato, si rivolge a Darnell Lewis (Kevin Hart) per riorganizzare il suo lavoro, convinto che a poco servirà e che passerà la vita dietro le sbarre. Insieme, i due uomini faranno qualunque cosa necessaria perché James possa “diventare tosto” e, nel processo, scopriranno quanto si sbagliavano su tante cose – compreso il giudizio che avevano l’uno dell’altro.

Duri si diventa vede nel cast anche Craig T. Nelson nel ruolo di Martin Barrow, Edwina Findley nel ruolo di Rita Hudson, Dan Bakkedahl nei panni di Rick, T.I. nei panni di Russell, Christopher Heskey in quelli di Skinhead, Paul Ben-Victor in quelli di Gayle Burns, Christopher Berry nel ruolo di Spider, Alison Brie nel ruolo di Alissa Barrow e Greg Germann nei panni di Peter.

Leggi anche La recensione del film