Finalmente potremo vedere anche noi il film Dredd – Il giudice dell’apocalisse, uscito nel 2012 e ancora inedito in Italia

Dredd – Il giudice dell’apocalisse è un film uscito nel 2012, diretto da Pete Travis e Alex Garland. La pellicola è il secondo adattamento cinematografico tratto dall’omonimo personaggio dei fumetti ideato da John Wagner e Carlos Ezquerra. La pellicola, ancora inedita in Italia, è una sorta di remake del film Dredd – La legge sono io (del 1995) interpretato da Sylvester Stallone.

In vista del suo rilascio in Home Video, Eagle Pictures ha pubblicato il trailer italiano ufficiale del film, che sarà disponibile dal 28 agosto in DVD, in Blu-Ray e in digital edition con oltre 40 minuti di contenuti extra e un booklet esclusivo di 24 pagine con due storie complete del fumetto Judge Dredd. Di seguito il trailer e la sinossi ufficiale:

America del futuro, la metropoli Mega City è invasa dal caos e dalla criminalità. Le forze dell’ordine, i Giudici, possiedono 3 poteri: arrestare, giudicare e giustiziare. Dredd (Karl Urban) è il giudice più duro e spietato ed è chiamato a risolvere l’ultimo dei tanti problemi che flagella la città: una droga pericolosa che fa vivere la realtà ad una frazione della sua velocità normale, la “Slo-Mo”. Durante l’addestramento del giudice Anderson (Olivia Thirlby) i due vengono a conoscenza di un delitto in un quartiere dove i colleghi non osano minimamente entrare, una cittadella costruita su 200 piani d’altezza sotto il controllo della signora della droga Ma-Ma (Lena Headey) e del suo spietato clan. Mentre il numero dei caduti aumenta Dredd e Anderson si trovano senza via d’uscita ed in lotta contro le probabilità di una loro sopravvivenza.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

Scopri il nostro Shop Online