Dreambuilders – La fabbrica dei sogni: ecco il trailer del film d’animazione

Dreambuilders – La Fabbrica dei Sogni è la nuova pellicola animata, diretta da Kim Hagen Jensen, che uscirà al cinema il prossimo 10 settembre 2020.

Rilasciati poster e trailer del film d’animazione Dreambuilders – La fabbrica dei sogni, dal 10 settembre al cinema

Dreambuilders – La Fabbrica dei Sogni è la nuova pellicola animata, diretta da Kim Hagen Jensen, che uscirà al cinema il prossimo 10 settembre 2020. Il film racconta la storia di Minna, una bambina che si vede la vita completamente cambiata quando suo padre decide di invitare la sua nuova fidanzata a vivere insieme nella loro casa in campagna.

Minna non immagina che dovrà fare i conti con la figlia della donna. La sua “nuova sorella” è molto diversa da lei, viene dalla città, è attiva sui social network e odia Viggo Mortensen, non l’attore, bensì il simpatico criceto di Minna. Quando Minna trova un modo per accedere nel mondo onirico e interferire con i sogni della sorellastra, pensa di aver finalmente risolto il suo problema. Ma la ragazza ancora non sa che intromettersi nei sogni altrui a volte può portare a conseguenze disastrose.

Nella casa di campagna dove Mina vive con il padre e il suo criceto Viggo Mortensen ci sono novità in arrivo: stanno per trasferirsi la fidanzata del papà e sua figlia, coetanea di Mina molto attiva sui social network. Con il loro sopraggiungere Mina imparerà molte cose, prima tra tutte che ogni volta che si addormenta acquisisce un potere: può spalancare le porte della fabbrica dei sogni e diventare la regista di quel che decide di sognare e far sognare agli altri, scrivere la storia, scegliere gli attori, costruire la scenografia e dare il ciak d’azione a ogni sogno…