BimDistribuzione ha pubblicato il teaser trailer di Dreambuilders – La Fabbrica dei Sogni

Dreambuilders – La Fabbrica dei Sogni è una nuova pellicola animata di Kim Hagen Jensen, che uscirà al cinema il prossimo 10 settembre 2020. Ecco di che cosa parla questo nuovo film, la sinossi ufficiale è stata già pubblicata online e ve la presentiamo di seguito:

Minna vede la sua vita completamente cambiata quando suo padre decide di invitare la sua nuova fidanzata a vivere insieme nella loro casa in campagna. Minna non immagina che dovrà fare i conti con la figlia della donna. La sua “nuova sorella” è molto diversa da lei, viene dalla città, è attiva sui social network e odia Viggo, il simpatico criceto di Minna. Quando Minna trova un modo per accedere nel mondo onirico e interferire con i sogni della sorellastra, pensa di aver finalmente risolto il suo problema. Ma la ragazza ancora non sa che intromettersi nei sogni altrui a volte può portare a conseguenze disastrose.

Il trailer teaser di Dreambuilders – La Fabbrica dei Sogni, qui di seguito, con la protagonista birichina che non vuole assolutamente lasciare il mondo in cui si trova al momento, pare. Dopotutto, se alcuni di noi potessero vivere di sogni, li lascerebbero?

 

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto