Downton Abbey: Il Gran Finale, il trailer ufficiale della terzo e ultimo capitolo cinematografico della serie

Downton Abbey: Il Gran Finale, l'atteso epilogo della celebre serie britannica, è atteso nelle sale italiane a settembre: ecco il trailer ufficiale!

Dopo sei stagioni e due film, le vicende della nobile famiglia britannica Crawley sono pronte a giungere al termine. La Focus Features ha rilasciato il trailer ufficiale di Downton Abbey: Il Gran Finale, il terzo e ultimo film della serie basata sul period drama della ITV. Diretto da Simon Curtis torna da una sceneggiatura del creatore, scrittore e produttore esecutivo della serie Julian Fellowes, il lungometraggio debutterà nelle sale italiane il prossimo 11 settembre.

La trama e il trailer ufficiale di Downton Abbey: Il Gran Finale

La storia segue la famiglia Crawley e il suo staff mentre entrano negli anni Trenta. Quando Mary si ritrova al centro di uno scandalo pubblico e la famiglia si trova ad affrontare problemi finanziari, l’intera famiglia è alle prese con la minaccia della vergogna sociale. I Crawley devono accettare il cambiamento mentre il personale si prepara a un nuovo capitolo con la nuova generazione che guiderà Downton Abbey verso il futuro.

Downton Abbey: Il Gran Finale vede nel cast i ritorni di la star di Notting Hill Hugh Bonneville, Laura Carmichael, Jim Carter, Raquel Cassidy, Brendan Coyle, Michelle Dockery, Kevin Doyle, Michael Fox, Joanne Froggatt, la star della serie tv Billions Paul Giamatti, Harry Hadden-Paton, Robert James-Collier, Allen Leech, Phyllis Logan, Elizabeth McGovern, Sophie McShera, Lesley Nicol, Dominic West, Penelope Wilton, Joely Richardson, Paul Copley e Douglas Reith. Tra le new entry Joely Richardson, Alessandro Nivola, Simon Russell Beale e Arty Froushan. Il film è stato prodotto da Gareth Neame, Julian Fellowes e Liz Trubridge.