DOOM Eternal: il trailer italiano dell’atteso sparatutto, disponibile da oggi

C’è una sola forma di vita dominante nell'universo, e la sua spada della vendetta ha le canne d’acciaio. Diventate lo Slayer e cacciate le armate infernali oltre i confini della Terra. L’unica cosa che temono... siete VOI.

Sviluppato da id Software, DOOM Eternal è disponibile da oggi, venerdì 20 marzo

Bethesda Softworks ha annunciato che DOOM Eternal è disponibile da oggi, sia in versione digitale che in copia fisica presso i rivenditori di tutto il mondo, per Xbox One, PlayStation 4, PC e Google Stadia! Sviluppato da id Software, il gioco è stato eletto Miglior gioco d’azione e Miglior gioco per PC all’E3 2019, ed è citato in più di 350 elenchi dei giochi più attesi del 2020. È il seguito diretto di DOOM, premiato nel 2016 come miglior gioco d’azione ai Game Awards. “DOOM Eternal è il gioco più ambizioso mai creato dal nostro studio”, ha affermato Marty Stratton, produttore esecutivo di id Software. “Realizzarlo è stata un’esperienza incredibile, e non vediamo l’ora che anche i giocatori provino sulla loro pelle l’emozione di quest’avventura epica.”

Leggi anche la recensione di Game-Experience.it

Sperimentate la travolgente arte del combattimento che vi metterà alla prova con nuove abilità e armi da padroneggiare nel titolo della serie più grande, veloce e coinvolgente di sempre. Basato sul motore grafico idTech 7, e arricchito da una nuovissima colonna sonora dal ritmo incalzante composta da Mick Gordon, DOOM Eternal riesce nell’impresa di migliorare tutto ciò che i giocatori hanno amato nel gioco del 2016, introducendo un sistema di combattimento migliorato, demoni vecchi e nuovi e armi potentissime in mondi incredibili e mai visti prima.

 

C’è una sola forma di vita dominante nell’universo, e la sua spada della vendetta ha le canne d’acciaio. Diventate lo Slayer e cacciate le armate infernali oltre i confini della Terra. L’unica cosa che temono… siete VOI.