Dog Gone – Lo straordinario viaggio di Gonker: trama, trailer e cast del film Netflix

Dog Gone - Lo straordinario viaggio di Gonker è uscito il 13 gennaio su Netflix.

Liberamente ispirato al romanzo Smarrito cane di Paul Toutonghi (basato su una storia vera), è uscito venerdì 13 gennaio 2023 su Netflix un film d’avventura che trasmesse ottimismo: Dog Gone – Lo straordinario viaggio di Gonker di Stephen Herek. Dalla durata complessiva di 94 minuti, è adatto a tutta la famiglia, consigliato soprattutto a chi ha un debole per i cani.

Gli eventi narrati dimostrano quanto l’amore possa fare la differenza, spingendoci a gesti eroici e altruistici pur di trarre in salvo il nostro inseparabile compagno di giochi e coccole. Andiamo a vedere la trama, il trailer e il cast.

La trama, il trailer e il cast di Dog Gone

Dog Gone trama trailer cast - Cinematographe.it

Nel corso di una spedizione sul sentiero degli Appalachi, un sentiero escursionistico che percorre l’omonima catena, sulla costa orientale degli Stati Uniti, un ragazzo smarrisce il suo cane. Il ragazzo, terrorizzato all’idea di perderlo per sempre, si mette in viaggio con il padre, prima che sia troppo tardi. Il cane non versa in perfette condizioni di salute, avendo bisogno di alcuni farmaci.

Dog Gone trama trailer cast - Cinematographe.it

La famiglia decide di ricorrere a qualsiasi strumento in possesso per mettersi sulle tracce del Fido, garantendogli così di sopravvivere. Tuttavia, dovranno fare in fretta perché più il tempo scorre e più le possibilità che rimanga in vita diminuiscono. Vi riportiamo di seguito il trailer ufficiale di Dog Gone – Lo straordinario viaggio di Gonker:

Dog Gone – Lo straordinario viaggio di Gonker è un film di Stephen Herek. Il ruolo del protagonista John Marshall è affidato a Rob Lowe, già noto al pubblico per la parte di Rob McCallister nella serie TV Brothers and Sisters – Segreti di famiglia.

La moglie Ginny è interpretata da Kimberly Williams-Pasley, mentre il figlio Fielding è portato in scena da Johnny Berchtold. Il cast è completato da Nick Peine (Nick), Savannah Bruffey (Peyton Marshall), Brian Briaghtman (papà di Ginny), Holly Morris (mamma di Ginny), Soji Arai (ufficiale giapponese), Annabella Didion (Julie) e Daniel Annone (Doug).

Leggi anche Sharper: il trailer del film Apple con Julianne Moore e Sebastian Stan

Tags: Netflix

Articoli correlati