Dog Days: trama, trailer e cast del film con Nina Dobrev e Vanessa Hudgens

Ambientato a Los Angeles, nel film Dog Days trama​​ le storie di un gruppo di persone iniziano a intrecciarsi per merito dei loro cani.

Dog Days è un film del 2018 di Ken Marino tra il romantico e la commedia, con punte di dramma. Distribuito inizialmente nelle sale statunitensi, per poi raggiungere le sale italiane, farà sicuramente la gioia di chi ha (o comunque ama) gli animali, nello specifico i cani.

La trama, il trailer e il cast di Dog Days

Dog Days: recensione del film

Le storie di Dog Days si intrecciano a Los Angeles, mediante la presenza dei loro amici a quattro zampe. Elizabeth è la presentatrice di un celebre show tv, che decide di reclutare l’ex talento del basket Jimmy come spalla. Dall’altra parte della città californiana, Tara tenta di sbarcare il lunario nelle vesti di cameriera in un coffee shop. La ragazza trascorre le proprie giornate in compagnia dell’amica Daisy, dog-sitter, ma un bel giorno si imbatte in Garrett, proprietario di un negozio di animali. Grace e Kurt sono una coppia in attesa di dare il benvenuto alla loro figlia adottiva. Dax è il frontman di una rockband, mentre Walter un vedovo anziano e solitario.

Nina Dobrev interpreta Elizabeth in Dog Days. Nata il 9 gennaio 1989 a Sofia, è nota per aver ricoperto i ruoli di Elena Gilbert e Katherine Pierce in The Vampire Diaries, Mia Jones in Degrassi: The Next Generation e Ally in The American Mall. Vanessa Hudgens presta il volto a Tara in Dog Days. L’attrice ha conseguito la popolarità nel 2006 grazie alla parte di Gabriella Montez in High School Musical, film Disney per la televisione, e nei suoi seguiti. Il cast principale del film annovera anche Tone Bell (Jimmy), Lauren Lapkus (Daisy), Jon Bass (Garrett), Eva Longoria (Grace), Rob Corddry (Kurt), Adam Pally (Dax) e Ron Cephas Jones (Walter).

Leggi anche La recensione del film