Wanted Cinema presenta il trailer italiano del film diretto e prodotto da Stephan Komandarev, Directions – Tutto in una notte a Sofia, che ha fatto il suo debutto nelle sale il 27 Novembre. Qui potete trovare la nostra recensione. Nel cast del film troviamo Vasil Banov e Ivan Barnev. Il film è basato su fatti reali intrecciando sei diverse storie di tassisti.

Nella trama del film si legge:

Misho, proprietario di una piccola impresa, guida il taxi la sera per arrotondare lo stipendio. Affannato tra la gestione della figlia adolescente e una cliente imprevista e insistente, scopre che la tangente che avrebbe dovuto pagare per ottenere un prestito è raddoppiata. Il consiglio etico che ha esaminato la sua denuncia per ricatto vuole la sua parte. Disperato e furioso davanti alle minacce del banchiere che cura la sua pratica, lo uccide e si suicida. Il dramma suscita un vivace dibattito nazionale sulla disperazione che regna nella società civile. Lungo le strade di Sofia, intanto, cinque tassisti e i loro passeggeri cercano una destinazione e un motivo per andare avanti.

Il film ha fatto tappa al Festival di Cannes 2017 nella selezione ufficiale Un Certain Regard ed è il quarto lungometraggio del regista bulgaro Stephan Komandarev (Il giudizio) che ha anche scritto la sceneggiatura con Simeone Ventsislavov.

Il regista ha dichiarato in riguardo al film:

E’ stata questa la ragione principale per fare il film: scatenare un dibattito in Bulgaria sulla situazione attuale

Directions è prodotto dalla società di Komandarev, la Argo Film e coprodotto da Aktis Film Production e la Sektor Film.