Dio esiste e vive a Bruxelles

Arriva il trailer di Dio esiste e vive a Bruxelles, presentato da Wonder Pictures e Unipol Biografilm Collection, che potete visionare di seguito. Il film del regista Jaco Van Dormael, campione di incassi in Francia, Belgio e Svizzera, e in corsa per la candidatura agli Oscar.

Dio esiste e vive a Bruxelles: guarda il trailer del film di Jaco Van Dormael

«Dio esiste e vive a Bruxelles. Appartamento tre camere con cucina e lavanderia, senza una porta di entrata e di uscita. Si è parlato molto di suo figlio, ma poco di sua figlia… sua figlia sono io». Non è facile essere la figlia di Dio. Ea, undici anni, lo sa bene: suo padre – anzi, suo Padre – è odioso e antipatico e passa le giornate a rendere miserabile l’esistenza degli uomini. È una situazione che non può andare avanti, ma come risolverla? Dopo l’ennesimo litigio, Ea scende tra gli uomini per scrivere un nuovo Nuovo Testamento che ci permetta di cercare la nostra felicità; ma, prima di andarsene, usa il computer del Padre per liberarci dalla più grande delle nostre paure inviando a ciascun essere umano un sms con la data della propria morte.

La commedia sarà distribuito in Italia a partire dal 26 novembre con il titolo DIO ESISTE E VIVE A BRUXELLES.

Uscito in Francia lo scorso 2 settembre, DIO ESISTE E VIVE A BRUXELLES ha ottenuto una fortissima risposta di pubblico, scalando poi le vette del box office anche negli altri paesi in cui è già uscito, il Belgio e la Svizzera. Il film è inoltre uno dei 52 film in lizza per gli European Film Award e rappresenterà il Belgio alla corsa degli Oscar per il Miglior Film Straniero.

 

 

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto