Die In One Day – Improvvisa o Muori: il trailer italiano del film horror

Volti coperti e azioni violente nel trailer italiano dell'horror Die In One Day - Improvvisa o Muori.

Il gioco è una cosa seria nel trailer italiano di Die In One Day – Improvvisa o Muori

Svelato il trailer italiano del film horror di Eros D’Antona, Die In One Day – Improvvisa o Muori, in uscita nelle sale a partire dal 9 agosto con MoviePlanet Group e CG Entertainment. Diretto dal regista tarantino Eros D’Antona, già autore di Haunted e Insane, il film vede nel cast Kateryna Korchynska e David White.

Il film ruota attorno a un gioco teatrale, che indurrà il protagonista a rimanere intrappolato in un incubo. Nel trailer, che potete vedere di seguito, viene dettagliatamente messo in mostra il gioco in cui il protagonista si ritroverà invischiato, in un crescendo di squarci alla gola, violenze di altro genere e volti coperti.

Nel tentativo di riprendersi la figlia che gli è stata portata via dalla ex moglie che lo ha ridotto in miseria, Richard fa la conoscenza di Sasha, una giovane aspirante attrice che lo persuade a partecipare ad un gioco teatrale della durata di 24 ore con in palio un premio in denaro per la miglior performance. Quella che sembra essere la soluzione ai suoi problemi si trasforma in un incubo quando Richard scoprirà di essere parte di un sanguinario show.