Un nuovo teaser trailer rilasciato mostra scene inedite dal threequel di Descendants in arrivo questa estate su Disney Channel.

Disney Channel ha rilasciato il primo teaser per Descendants 3, il prossimo episodio del film TV dedicato ai figli e le figlie adolescenti dei criminali più infami della Disney. La rete via cavo ha rivelato anche alcuni dettagli della trama per il terzo go-round dei Descendants. Secondo la sinossi ufficiale, i malvagi Mal (Dove Cameron), Evie (Sofia Carson), Carlos (Cameron Boyce) e Jay (Booboo Stewart) “torneranno all’Isola dei Perduti per reclutare un nuovo gruppo di prole malvagia per unirsi a loro ad Auradon.

La descrizione continua: “Quando una violazione della barriera mette a repentaglio la sicurezza di Auradon durante la loro partenza dall’Isola, Mal decide di chiudere definitivamente la barriera, temendo che la nemesi Uma (China Anne McClain) e Hades (Cheyenne Jackson) si vendicheranno sul regno. Nonostante la sua decisione, una forza oscura insondabile minaccia il popolo di Auradon, e tocca a Mal e ai VK salvare tutti nella loro più epica battaglia.

Leggi anche: Descendants 3il primo teaser trailer del film, nel 2019 su Disney Channel

Nel cast ritroviamo Dove Cameron nei panni di Mal, Cameron Boyce in quelli di Carlos mentre Sofia Carson torna a interpretare Evie, Booboo Stewart è Jay e Mitchell Hope è Re Ben; infine, China Anne Mc Clain sarà nuovamente Uma la temutissima figlia di Ursula.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

Scopri il nostro Shop Online