Demon Slayer – Mugen Train: rilasciato il primo trailer doppiato in inglese

Il trailer in inglese del film Demon Slayer -Kimetsu no Yaiba- The Movie: Mugen Train è finalmente sbarcato su YouTube

Da oggi anche chi non parla giapponese potrà capire i dialoghi del trailer di Demon Slayer

Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba ha finalmente rilasciato il primo trailer doppiato in inglese per il suo grande film! Dopo la sua uscita in Giappone lo scorso autunno, Demon Slayer -Kimetsu no Yaiba- The Movie: Mugen Train ha dominato i botteghini giapponesi fino ad oggi. Il film ha conquistato anche il resto del mondo con le sue uscite internazionali, e ora si sta preparando ad affrontare un territorio completamente nuovo. Infatti, la pellicola arriverà negli Stati Uniti questa primavera. Ciò significa che non solo i fan potranno vedere una versione sottotitolata in inglese del film, ma anche una versione doppiata in inglese. Demon Slayer -Kimetsu no Yaiba- The Movie: Mugen Train è stato finalmente confermato per arrivare in America il 23 aprile. Non solo questo includerà una versione cinematografica nei formati 4DX e IMAX, ma questo film sarà disponibile in due verisioni: in lingua originale con sottotitoli in inglese, oppure doppiato in inglese. Per avere un assaggio della nuova versione doppiata del film, potete dare un’occhiata al trailer nel video rilasciato da Aniplex USA!

Il cast inglese di Demon Slayer -Kimetsu no Yaiba- The Movie: Mugen Train (meno un’aggiunta in particolare che probabilmente verrà più in là) include Zach Aguilar come Tanjiro Kamado, Abby Trott come Nezuko Kamado, Aleks Le come Zenitsu Agatsuma, Bryce Papenbrook come Inosuke Hashibira , Mark Whitten nei panni di Kyojuro Rengoku e Landon McDonald nei panni di Enmu. Per coloro che non vogliono provare a vedere il film nei cinema, il film di Demon Slayer ha fissato la sua uscita in streaming per quest’estate.

Aniplex of America fa una descrizione assai accurata della trama del film Demon Slayer -Kimetsu no Yaiba- The Movie: Mugen Train, senza però fare alcun tipo di spoiler.

Tanjiro e il suo gruppo hanno completato il loro addestramento di riabilitazione alla Butterfly Mansion, e arrivano alla loro prossima missione sul Mugen Train, dove oltre quaranta persone sono scomparse in un brevissimo lasso di tempo. Tanjiro e Nezuko, insieme a Zenitsu e Inosuke, si uniscono a uno dei più potenti spadaccini del Demon Slayer Corps, Flame Hashira Kyojuro Rengoku, per affrontare il demone a bordo del Treno Mugen.