deadpool

Dopo la massiccia presentazione di due ore al Comic-Con di 20th Century Fox nel padiglione H, lo studio non ha confermato ufficialmente i film che stavano per mostrare, ma la star di Deadpool Ryan Reynolds ha rivelato che si stava dirigendo a San Diego all’inizio di questa settimana, e Rob Liefeld, che ha creato il fumetto Deadpool, ha tenuto una caccia al tesoro intorno a San Diego, dove si nascondevano 24 bozzetti originali da trovare per i fan. Quando il panel finalmente ha preso il via, i fan hanno avuto modo di vedere The Merc With the Mouth con il primo trailer ufficiale, e tutti sono stati entusiasti da quanto rilasciato dal padiglione Fox.

In base ai più convenzionali degli anti-eroi della Marvel Comics, Deadpool racconta la storia dalle origini di Wade Wilson, un ex mercenario operativo delle forze speciali, che dopo essere stato sottoposto ad atroci esperimenti che lo lasciano con poteri di guarigione accelerata, adotta l’alter ego Deadpool. Armato con le sue nuove abilità e un buio e contorto senso dell’umorismo, Deadpool darà la caccia all’uomo che ha quasi distrutto la sua vita.

Ryan Reynolds interpreta il personaggio del titolo accanto ad un cast formato da personaggi del calibro di TJ Miller (Weasel), Gina Carano (Angel Dust), Brianna Hildebrand (Negasonic), Warhead adolescente , Morena Baccarin (Copycat) e Ed Skrein (Ajax). Il film conterrà anche il Colosso mutante, anche se Daniel Cudmore ha confermato che non apparirà nei panni del personaggio. È previsto anche un cameo per il personaggio di Wolverine ma su questo non abbiamo ancora una conferma certa. Il rilascio nei cinema di Deadpool è prevista per il 12 febbraio 2016. E voi cosa ne pensate del primo trailer ufficiale di Deadpool? Fatecelo sapere e continuate a seguirci su Cinematographe.it.

Deadpool è finalmente arrivato nel primo trailer! Guardalo qui

Fonte: Movieweb

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto