deadpool

Appena rilasciato sui social, il primo intenso trailer di Deadpool. Il video, che supera i due minuti e mezzo, mostra molte scene d’azione e lascia subito trasparire il particolare carattere della pellicola diretta da Tim Miller.
Il film, in uscita nelle sale il prossimo 12 febbraio, è basato sull’antieroe Marvel, Wade Wilson, un ex mercenario delle forze speciali militari che, dopo esser stato sottoposto ad una sperimentazione rischiosa ed atroce che lo lascia sfigurato, ma con poteri di guarigione accelerata, adotta l’alter ego Deadpool. Armato delle sue nuove abilità e con un buio e contorto senso dell’umorismo, Deadpool darà la caccia all’uomo che gli ha quasi distrutto la vita.
Ryan Reynolds interpreta il personaggio principale, accanto ad un cast formato da personaggi del calibro di TJ Miller (Weasel), Gina Carano (Angel Dust), Brianna Hildebrand (Negasonic), Warhead adolescente, Morena Baccarin (Copycat) e Ed Skrein (Ajax). Confermato il cameo di Colosso interpretato da Daniel Cudmore: è possibile scorgerlo, infatti, al minuto 1.50 del trailer. Non ancora confermato, invece, quello di Hugh Jackman nei panni di Wolverine. Con una sceneggiatura di Rhett Reese e Paul Wernick, Deadpool è prodotto e distribuito dalla 20th Century Fox.

Potete vedere il trailer di Deadpool vietato ai minori qui di seguito:

Un nuovo eroe sta per venire. Non perdete il primo trailer di #Deadpool!

Posted by Deadpool on Venerdì 7 agosto 2015

Deadpool ha attirato a sé una grande curiosità: dal recente Comic-Con di San Diego, dove praticamente è stato protagonista, dopo la massiccia presentazione di due ore nella Sala H, è stata mostrata una breve preview, e Rob Liefeld, creatore del fumetto originale, ha tenuto una caccia al tesoro intorno a San Diego, dove i fan più sfegatati hanno potuto cercare e trovare 24 bozzetti originali.

Fonte: 20th Century Fox

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto