deadpool

Finalmente è arrivato! Il giorno che molti fan stavano aspettanto finalmente è giunto. Ovviamente non parliamo del Natale ma del giorno in cui 20th Century Fox ha rilasciato il trailer ufficiale di Deadpool. Scopri entrambe le versioni di seguito, sia quella a nastro rosso  che quella verde e fateci sapere cosa ne pensate nei commenti di seguito.

Basato sul più convenzionale anti-eroe della Marvel, Deadpool racconta la storia delle origini dell’ex forza speciale operativa diventata poi mercenario Wade Wilson, che dopo essere stato sottoposto a un esperimento che lo lascia con poteri di guarigione accelerata, adotta l’alter ego Deadpool. Armato con le sue nuove abilità e con un contorto senso dell’umorismo, Deadpool dà la caccia all’uomo che ha quasi distrutto la sua vita.

Il cast del film include Morena Baccarin, Gina Carano, Ed Skrein, TJ Miller, Brianna Hildebrand o Olesia Shewchuk. Tim Miller dirigerà il film da una sceneggiatura di Rhett Reese e Paul Wernick.

Grandi registi come James Cameron e David Fincher hanno elogiato lo script del film, mettendo una buona parola su un progetto che rischiava di non veder mai la luce del giorno. La stella del film Ryan Reynolds sta anche producendo insieme a Simon Kinberg e Lauren Shuler Donner. Simon Kinberg ha anche rivelato il mese scorso che Deadpool si trova all’interno del mondo dei film X-Men. Il produttore ha spiegato che il film farà riferimenti agli eventi ritratti nei precedenti film degli X-Men, ma non è chiaro a cosa potrà ricondursi.

Finalmente online il primo trailer di Deadpool:

Fonte: Comingsoon.net

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto