deadpool

Vi avevamo già accennato l’arrivo del trailer ufficiale di Deadpool che, secondo fonti attendibili, si aggirerà intorno ai 2 minuti e mezzo. I dettagli sui tagli che sono stati applicati al video li avrete già letti qui e adesso non state nella pelle, perché volete vedere anche voi il trailer ufficiale. Come darvi torto? Beh, ormai manca davvero pochissimo ala visione del trailer ufficiale ma, per rendere ancora più spinosa l’attesa, è stato rilanciato un video che anticipa il trailer, della durata complessiva di 53 secondi, che potete visionare qui sotto.

Cosa pensi di questo video che anticipa il trailer ufficiale di Deadpool?

Basandosi sulle avventure degli anti-eroi della Marvel Comics, Deadpool racconta la storia dalle origini di Wade Wilson, un ex mercenario operativo delle forze speciali, che dopo essere stato sottoposto ad atroci esperimenti che gli conferiscono poteri straordinari, adotta l’alter ego Deadpool. Armato di queste nuove e sconosciute forze agisce con abilità nel buio mostarndo uno spiccato senso dell’umorismo e dando al caccia all’uomo che ha quasi distrutto la sua vita.
Ryan Reynolds interpreta il personaggio principale, accanto ad un cast formato da personaggi del calibro di TJ Miller (Weasel), Gina Carano (Angel Dust), Brianna Hildebrand (Negasonic), Warhead adolescente , Morena Baccarin (Copycat) e Ed Skrein (Ajax). Il film conterrà anche il Colosso mutante, anche se Daniel Cudmore ha confermato che non apparirà nei panni del personaggio. È previsto anche un cameo per il personaggio di Wolverine ma su questo non abbiamo ancora una conferma certa.

Deadpool è diretto da Tim Miller, con una sceneggiatura di Zombieland Rhett Reese e Paul Wernick. L’arrivo di Deadpool al cinema è previsto per il 12 febbraio 2016.

Fonte: Comingsoon.net

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto