Dalla mia finestra: Al di là del mare, trailer e data d’uscita del film Netflix

La giovane Raquel riuscirà a conquistare il cuore del misterioso Ares? Ecco il trailer ufficiale di Dalla mia finestra: Al di là del mare!

Dopo il grande successo del primo capitolo, le vicende amorose di Raquel e Ares sono pronte a tornare su Netflix. Il colosso di streaming ha diffuso il trailer ufficiale del secondo capitolo, intitolato Dalla mia finestra: Al di là del mare, diretto nuovamente da Marçal Forés, che ha curato anche la sceneggiatura insieme a Ariana Godoy, autrice del romanzo originale.

Trama, trailer e data d’uscita di Dalla mia finestra: Al di là del mare

Dalla mia finestra: Al di là del mare; cinematographe.it

Raquel è perdutamente innamorata dell’attraente e misterioso vicino di casa Ares, ma lo osserva da lontano perché purtroppo non si sono mai parlati. La ragazza però ha chiaro in mente un piano: fare innamorare Ares. Tutt’altro che innocente e indifesa, Raquel non è preparata a perdere tutto per ottenere ciò che vuole… sicuramente non sé stessa. Dalla mia finestra: Al di là del mare sarà disponibile su Netflix dal 23 giugno.

Nel cast ritroviamo Clara Galle, Julio Peña, Hugo Arbués, Eric Masip, Natalia Azahara, Guillermo Lasheras e Emilia Lazo. A loro, si uniscono i volti nuovi Andrea Chaparro (Rebelde), Ivan Lapadaula (Dos vidas) e Carla Tous (30 Monedas).

Tags: Netflix