Daddy Issues: trailer e poster del film con Madison Lawlor

Il film è il primo lungometraggio della regista Amara Cash e vede la partecipazione di Madison Lawlor nei panni di Maya, una bizzarra artista di 19 anni.

Ecco lo stravagante trailer del drammatico Daddy Issues, con Madison Lawlor e Montana Manning

Gravitas Ventures ha pubblicato il trailer di un film drammatico indie intitolato Daddy Issues, che ha vinto l’Audience Award come miglior primo lungometraggio all’Outfest Film Festival di Los Angeles lo scorso anno. Il film è il primo lungometraggio della regista Amara Cash e vede la partecipazione di Madison Lawlor nei panni di Maya, una bizzarra artista di 19 anni. Un giorno a Los Angeles incontra e si innamora perdutamente della sua Insta-crush: la fashionista sessualmente fluida, Jasmine, interpretata da Montana Manning. È tutto molto fiabesco, fino a quando Maya scopre la relazione di Jasmine con un uomo maturo, un medico di nome Simon.

Il cast comprende Andrew Pifko, Kamala Jones, Jodi Carol Harrison, Seth Cassell, Monte Markham, Ronnie Clark e Lissa Danshaw. Gravitas rilascerà Daddy Issues in sale selezionate statunitensi e in versione VOD a partire dal 19 aprile.

 

Daddy Issues segue Maya (Madison Lawlor), un’artista queer di 19 anni. Una notte Maya incontra la sua cotta Jasmine, una Instagrammer alla moda. Le scintille volano e le due iniziano una storia d’amore che dà a Maya il suo primo assaggio del vero amore e Jasmine l’ispirazione per iniziare la sua carriera. È tutto molto bello, fino a quando Maya scopre che Jasmine ha un rapporto non convenzionale con Simon, un dottore. Quello che è iniziato come un sogno diventato realtà diventa improvvisamente il peggior incubo di Maya.