Creators – The Past è il primo capitolo di una trilogia che sarà accompagnata dall’omonimo romanzo scritto da  Eleonora Fani e Gea Mizzani Corio

Arriverà nei prossimi mesi nelle nostre sale Creators – The Past, il film fantasy/sci-fi diretto da Piergiuseppe Zaia, che vanta un cast davvero internazionale. Il film ha già riscosso un notevole successo, conquistando ben 27 premi e rappresenta il primo capitolo di una trilogia che sarà affiancata dall’omonimo romanzo scritto dalla sceneggiatrice e attrice Eleonora Fani insieme a Gea Mizzani Corio.

Creators – The Past è ambientato in un’epoca non ben precisata, dove l’universo si sta preparando ad un evento davvero imponente, l’allineamento galattico, che avrà degli effetti fondamentali per ogni forma di vita dell’universo.

Un imponente allineamento galattico si sta realizzando ed i suoi effetti influenzeranno ogni forma di vita nel cosmo. Otto Dei governano e dirigono l’universo: sono i Creators. In un’epoca lontana, essi forgiarono uno strumento che avrebbe custodito il sapere divino della creazione: la Lens; otto Lens per otto Creatori. Ognuno di loro diede vita ad un sistema stellare, racchiudendone i segreti e la chiave della sua essenza all’interno della Lens stessa. A distanza di anni alcuni pianeti e le loro creature cominciarono ad uscire dal disegno divino a cui erano predestinati. Ora è tempo per il Concilio Galattico di riunirsi e decidere le sorti dei cieli ma serve il potere di tutte le Lens per governare l’universo e le sue leggi. Il nostro pianeta sta andando alla deriva e il Reggente della Terra non volendosi conformare agli obiettivi del Concilio non si presenta all’appello e nasconde la Lens nella dimensione umana. Questo scatenerà una corsa contro il tempo in una battaglia galattica all’ultimo sangue tra chi auspica il ritorno all’ordine stabilito dai Creators e tra chi, invece, vuole costituire un ordine nuovo.

Scopriamo tutti i dettagli con il trailer di Creators – The Past.

Nel cast, tutto internazionale, troveremo William Shatner, Gerard Depardieu, Bruce Payne, Marc Fiorini, mentre il doppiaggio sarà a cura di alcune delle voci più importanti del panorama italiano, come Giancarlo Giannini, Luca Word, Maria Pia Di Meo e Mario Cordova. La colonna sonora di Creators – The Past, che vanta ben 75 temi originali, è stata realizzata a Vienna da un’orchestra curata dalla Bautoene.

Il film rappresenta una vera e propria sfida per il cinema italiano e porterà alla realizzazione del più grande universo Fantasy mai prodotto nel nostro paese. Le riprese si sono svolte in alcune delle location più prestigiose del nostro territorio, come la Valle d’Aosta, il Canavese, il Biellese, Venezia, Ivrea e il Lago Maggiore.

Prodotto dallo stesso Zaia e da Eleonora Fani, Creators – The Past arriverà nelle nostre sala a marzo 2020, distribuito in Italia da Artuniverse in collaborazione con 30 Holding. Diamo un’occhiata al poster del film.

Creators - The Past Cinematographe.it

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto