Crawl – Intrappolati: trama, trailer e cast del film di Alexandre Aja

La storia di Crawl - Intrappolati è ambientata in Florida, dove un violento uragano colpisce la città costringendo la popolazione all’evacuazione

Crawl – Intrappolati è un film diretto da Alexandre Aja che unisce elementi atmosfere horror e thriller. Uscito in Italia il 15 agosto 2019, il film vede come protagonisti Kaya Scodelario e Barry Pepper e ha una durata di 87 minuti.

Crawl – Intrappolati: trama, trailer e cast

Crawl - Intrappolati: trama, trailer e cast - cinematographe.it

La storia di Crawl – Intrappolati è ambientata in Florida, dove un violento uragano colpisce la città costringendo la popolazione all’evacuazione. Haley, interpretata da Kaya Scodelario, decide di non partire per cercare suo padre, che trova gravemente ferito nella loro casa ormai invasa dall’acqua. Nel tentativo di salvarlo, resta intrappolata con lui, mentre la tempesta infuria e le condizioni peggiorano. Ben presto, però, i due scoprono che il pericolo più grande non è la forza della natura, ma la presenza di enormi alligatori che si aggirano tra le stanze e le acque allagate. Per sopravvivere dovranno resistere all’assedio degli animali e trovare una via di fuga prima che sia troppo tardi.

Nel cast di Crawl – Intrappolati, accanto a Kaya Scodelario, nota per i suoi ruoli nella serie Skins e nella saga Maze Runner, oltre che in Pirati dei Caraibi – La vendetta di Salazar, c’è Barry Pepper, attore canadese conosciuto per Il miglio verde, La 25ª ora e Sette anime. In televisione ha ricevuto un Emmy Award per la sua interpretazione di Robert Kennedy nella miniserie The Kennedys.

Leggi anche Sleeping Dogs: trama, trailer e cast del thriller con Russell Crowe