Connected si rivela in un nuovo trailer! Il film racconta di un viaggio famigliare che si scontra con un’apocalisse tecnologica

La nuova avventura animata targata Sony Pictures racconta del viaggio on the road di una famiglia: in Connected un “tranquillo” viaggio in auto si trasforma in un’esperienza davvero surreale ed esilarante! Nel trailer notiamo come la tecnologia si ritorce contro e i dispositivi elettronici del mondo acquisiscono sensibilità e uniscono le forze nel tentativo di sterminare tutta l’umanità.

La pellicola d’animazione è diretta da Phil Lord e Chris Miller, la celebre coppia di registi che alle spalle hanno film del calibro Piovono polpette del 2009 e The Lego Movie del 2014. Nel cast del film d’animazione figurano Abbi Jacobson che interpreta Katie Mitchell, un’aspirante appassionata di cinema che è stata appena accettata nel suo college dei sogni, Danny McBride che presta la voce a Rick, il papà di Katie amante della natura che decide di accompagnare la figlia in questo viaggio, Maya Rudolph è invece la mamma Linda ed infine la super star Olivia Coleman che presta la voce al personaggio Tal.

Il film arriverà nei cinema statunitensi il 23 ottobre prossimo. Al momento non sappiamo nulla sulla distribuzione italiana.

Quando Katie Mitchell (Abbi Jacobson), una outsider creativa, viene accettata nella scuola di cinema dei suoi sogni, i suoi piani per incontrare la “sua gente” al college vengono sconvolti quando suo padre, Rick (Danny McBride), che ama la natura, decide che l’intera famiglia dovrebbe guidare Katie a scuola insieme e legare come una famiglia un’ultima volta. Katie e Rick si uniscono al resto della famiglia, tra cui la mamma selvaggiamente positiva di Katie, Linda (Maya Rudolph), il suo eccentrico fratellino Aaron (Mike Rianda) e il delizioso carlino paffuto Monchi della famiglia per l’ultimo viaggio in famiglia. Improvvisamente, i piani di Mitchells vengono interrotti da una rivolta tecnologica: in tutto il mondo, i dispositivi elettronici che le persone amano – dai telefoni, agli elettrodomestici, a una nuova linea innovativa di robot personali – decidono che è il momento di prendere il controllo. Con l’aiuto di due simpatici robot malfunzionanti, i Mitchell dovranno superare i loro problemi e lavorare insieme per salvare l’un l’altro e il mondo!

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto