Comeback Trail: il trailer mostra un Robert De Niro disperato

Ecco tre grandi attori in un novo trailer.

Robert De Niro è uno dei protagonisti di Comeback Trail, film del quale vi presentiamo il trailer

Comeback Trail è una nuova pellicola che uscirà presto in sala e i protagonisti, tra gli altri, sono Robert De Niro (appunto), e Morgan Freeman. Nel trailer si vede il primo attore nei panni di un produttore assolutamente depresso,. Probabilmente perché è un completo incompetente! Per togliersi di dosso la polvere dell’insuccesso, il produttore spettinato di De Niro decide di fare un western con protagonista Duke Montana (interpretato da Tommy Lee Jones) così da ucciderlo “accidentalmente” durante un’acrobazia per incassare l’assicurazione sulla vita dell’attore. Il problema è che Duke sembra essere immortale! Sopravvive alla partita quotidiana alla roulette russa, cade in un enorme canyon e viene avvolto dalle fiamme. Ma non muore.

Morgan Freeman interpreta il mafioso, che appare all’inizio del trailer di Comeback Trail minacciando di uccidere il Max Barber di De Niro e lo accusa di mentire sul pagamento del suo debito. “Giuro che non sto mentendo”, risponde De Niro. “OK, sto mentendo un po ma sono un produttore, è quello che faccio e avrò i tuoi soldi. Te lo prometto. “Hai 72 ore”, risponde Freeman. “Dopo di che, ti soffoco a morte.”

George Gallo dirige il film da una sceneggiatura che ha scritto con Josh Posner in un remake dell’omonimo film di Harry Hurwitz del 1982. I produttori sono Philip Kim, Patrick Hibler, Joy Sirott Hurwitz, Julie Lott Gallo, Richard Salvatore e David E. Ornston. Cloudburst Entertainment aprirà “The Comeback Trail” il 13 novembre in USA.

Fonte: Variety