Come se non ci fosse un domani – Long Story Short: trama, trailer e cast del film
Il film va in onda stasera, a partire dalle ore 21.25, su Rai Uno.
Arriva direttamente dall’Australia il film Come se non ci fosse un domani – Long Story Short di Josh Lawson. Uscito nel 2021, racconta le vicende di un uomo che, dopo essere convolato a nozze, compie viaggi nel tempo. Una singolare opportunità che sfrutta a piacimento, andando di continuo nel futuro. Apprenderà, però, una importante lezione. La commedia romantica, con elementi fantastici, va in onda questa sera, a partire dalle ore 21.25, su Rai Uno. Andiamo a conoscere più da vicino la trama e gli attori principali.
La trama, il trailer e il cast di Come se non ci fosse un domani
Il giorno successivo al suo matrimonio, Teddy compie in Come se ci fosse un domani un’assurda scoperta. Per chissà quale ragione, ha fatto un salto avanti nel tempo ed è già il momento di festeggiare il primo anniversario. Questo sarà appena l’inizio: nel giro di pochi minuti, ripeterà l’esperienza, in un circolo continuo. La situazione diverrà fuori controllo e Teddy dovrà assolutamente fare qualcosa, affinché tutto torni alla normalità. Altrimenti, i danni saranno terribili.
Presto si renderà conto che ciò a cui è stato sottoposto costituisce un esame: ha il dovere di definire la sua personale scala delle priorità. È giunta l’ora di crescere, di maturare. Da sempre riluttante ad assumersi impegni, la surreale esperienza lo costringerà a mettere la testa a posto. Di seguito vi proponiamo il trailer ufficiale:
Il regista Josh Lawson, nato nel 1981 a Brisbane, in Australia, è al secondo lavoro dietro la macchina da presa. In precedenza, nel 2014, aveva girato The Little Death. In entrambi i casi si è occupato pure della sceneggiatura. Vanta diverse esperienze come attore, pure nel recente Mortal Kombat di Simon McQuoid. In Come se non ci fosse un domani – Long Story Short interpreta Patrick.
Il ruolo del protagonista, Teddy, è, invece, stato affidato a Rafe Spall. Completano il cast Zahra Newman (Leanne), Ronny Chieng (Sam), Dena Kaplan (Becka) e Noni Hazlehurst (la sconosciuta).