Come From Away: il trailer del musical in uscita su Apple TV+

Il musical originale ha debuttato a San Diego nel 2015, prima di arrivare a Broadway nel 2017, dove è stato candidato a sette Tony Award.

Come From Away, il musical in uscita nel catalogo streaming di Apple TV+, si mostra nel primo trailer ufficiale

In queste ore Apple TV+ ha rilasciato il trailer di Come From Away, ovvero la versione filmata dell’omonimo musical di Broadway, candidato a sette Tony Award e vincitore del Drama Desk Award al miglior musical. A Londra, nel 2019, ha invece vinto il Laurence Olivier Award. Insomma, un’opera recente ma già molto conosciuta nell’ambito dei musical e del teatro. Questo, inevitabilmente, aumenta la curiosità per la visione del lavoro diretto da Christopher Ashley e sceneggiato da Irene Sankoff con David Hein.

Nel cast di Come From Away troviamo Petrina Bromley, Jenn Colella, De’Lon Grant, Joel Hatch, Tony LePage, Caesar Samayoa, Q. Smith, Astrid Van Wieren, Emily Walton, Jim Walton, Sharon Wheatley e Paul Whitty. L’opera è prodotta da Jennifer Todd, Bill Condon, Nick Meyer e Mark Gordon, mentre Laurel Thomson, Irene Sankoff, David Hein, Meredith Bennett, Jon Kamen e Dave Sirulnick ricoprono il ruolo di produttori esecutivi.

Per quanto riguarda la trama, Come From Away racconta la vera storia di 7.000 persone rimaste bloccate nella piccola città di Gander, sull’isola di Terranova, dopo che tutti i voli negli Stati Uniti sono stati sospesi l’11 settembre 2001. La gente di Terranova ha accolto gentilmente i “venuti da lontano” nella loro comunità, dando modo a passeggeri e persone del posto di elaborare ciò che è successo, trovando amore, risate e nuova speranza negli improbabili e durevoli legami che sono riusciti a creare.

Per vedere Come From Away su Apple TV+ bisognerà attendere il 10 settembre, data in cui il musical verrà rilasciato nel catalogo streaming.

Tags: Apple

Articoli correlati