Gli Amazon Studios hanno appena rilasciato il trailer di Cold War, un drama appassionato ambientato nel periodo della Guerra Fredda

Cold War narra la vicenda di una giovane coppia di amanti che sembrano diversissimi l’uno dall’altra ma che non possono fare a meno dell’altra “metà della mela”.

Cold War è una storia d’amore appassionata tra un uomo e una donna che si incontrano tra le rovine della Polonia del dopoguerra. Con sfondi e temperamenti molto diversi, sono fatalmente condannati ad essere l’uno l’amore dell’altra. Ambientato sullo sfondo della Guerra Fredda negli anni ’50 in Polonia, a Berlino, in Jugoslavia e a Parigi. Questa è la storia di una coppia separata dalla politica, da difetti di carattere e sfortunati colpi di scena – una storia d’amore impossibile in tempi impossibili.

Cold War è un film diretto da Pawel Pawlikowski e interpretato da Joanna Kulig e Tomasz Kot. Questa pellicola sarà in concorso per la Polonia ai premi Oscar 2019 nella categoria Miglior Film Straniero.

Il trailer, che trovate in calce alla news come pure nel nostro player, è in bianco e nero e non presenta dialoghi, bensì le scene si susseguono mentre una melodia, cantata presumibilmente in polacco (e se non è così chi scrive si scusa in anticipo), imprime nella mente dello spettatore l’idea di un’atmosfera cupa, come del resto erano i tempi in cui la storia dei due protagonisti è ambientata.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto