Choose Love – Scegli l’amore: trama, trailer, cast e tutto quello che c’è da sapere sulla prima rom com interattiva Netflix
Introdotta per la prima volta nella saga Black Mirror, la formula arriva nel genere delle commedie romantiche.
Esce domani, giovedì 31 agosto, il primo esperimento interattivo di Netflix relativo a una commedia romantica. Il film in questione si intitola Choose Love – Scegli l’amore e porta la firma alla regia di Stuart McDonald, mentre della sceneggiatura se n’è occupata Jason McGibbon. Qualcosa di simile è già stata adottata in passato dalla popolare piattaforma streaming, in produzioni come Bandersnatch del franchise Black Mirror, uscito nel 2018. Ma non era ancora successo che il lavoro riguardasse le questioni di cuore, che gli spettatori fossero chiamati a decretare il destino della protagonista.
La trama, il trailer e il cast di Choose Love – Scegli l’amore, la prima commedia interattiva su Netflix
In Choose Love – Scegli l’amore Cami conduce una vita piena e soddisfacente. Lavora come tecnico del suono e ha un compagno, deciso a chiederle la mano. I due già pensano di mettere su famiglia, ciononostante il tarlo del dubbio si insinua in lei: lo vuole davvero o è soltanto il sogno del partner? Le sarebbe sempre piaciuto intraprendere la carriera di cantante, dei propositi messi da parte ancor prima di provarci.
A farle dubitare di sé e su cosa voglia di preciso dalla vita sono due incontri. Da un lato, c’è il passato, Jack Menna, un globetrotter idealista di cui una volta era follemente innamorata. Sul versante opposto, trova Rex Galier, rockstar britannica pronto a sedurla con il suo stile di vita e il fascino magnetico del musicista. Di seguito, vi proponiamo il trailer ufficiale della pellicola Choose Love – Scegli l’amore, rilasciato da Netflix a ridotto dell’uscita in catalogo:
Il pubblico avrà tra le proprie mani il destino di Cami, interpretata da Laura Marano. Completano il cast Scott Michael Foster, Avan Jogia e Jordi Webber.
Leggi anche Joika – A un passo dal sogno: il trailer del film con Diane Kruger e Talia Ryder