Pierfrancesco Favino e Giuseppe Fiorello sono i protagonisti del nuovo film di Alessandro Pondi,  Chi m’ha visto, in uscita al cinema a partire dal 28 settembre con 01 Distribution. Di seguito potete ammirare il primo trailer della commedia che preannuncia una carrellata di situazioni comiche e rocambolesche a suon di musica e risate.

La trama di Chi m’ha visto ruota attorno alla figura di Martino Piccione, interpretato da Fiorello. Un chitarrista eccellente e innamorato del suo lavoro, talmente bravo da aver avuto l’onore di suonare con le più grandi star della musica leggera. Ma cosa ne sanno i suoi concittadini rintanati in un piccolo paesino della Puglia?

Tornato in patria Martino sarà costretto a subire le prese in giro e le ironie di amici e parenti che lo prendono in giro per via della sua mania di voler diventare un musicista famoso. Al suo fianco c’è Peppino (Favino), un ‘cowboy di paese’ che decide allora di mettere in atto un piano al fine di attirare l’attenzione su di sé, organizza così la propria sparizione. Le conseguenze? Inaspettate e divertenti!

Fanno parte del cast, oltre ai già citati Pierfrancesco Favino e Giuseppe Fiorello,  anche Mariela Garriga, Dino Abbrescia e Sabrina Impacciatore nei panni della conduttrice di Scomparsi, il programma che si occupa del caso.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto