Chi ha incastrato Babbo Natale?: il trailer ci presenta un inedito Santa Claus

Il lungometraggio, diretto da Alessandro Siani, ci presenta uno scontro natalizio del tutto particolare: quello tra Babbo Natale e la tecnologia.

Da leggere

Hawkeye: tutti gli easter eggs e le citazioni della serie Marvel

Disponibile su Diseny+ dal 24 novembre, Hawkeye si è dimostrata una serie intelligente, ben costruita e soprattutto divertente. A...

I viziati: guida al cast e ai personaggi del film su Netflix

Commedia corale e remake del fortunato successo Nosotros los Nobles (2013), I viziati rimodella il copione messicano, scritto allora...

Una vita tranquilla: il film con Toni Servillo è ispirato a una storia vera?

Una vita tranquilla è uno film italiano di genere thriller e drammatico del 2010, diretto da Claudio Cupellini e...

Block title

Chi ha incastrato Babbo Natale? arriva nelle sale italiane il 16 dicembre 2021

Chi ha incastrato Babbo Natale? è il nuovo lungometraggio diretto da Alessandro Siani (Il principe abusivo, Il giorno più bello del mondo) che ha collaborato anche alla sceneggiatura in compagnia di Gianluca Ansanelli (Un figlio di nome Erasmus, Natale a Londra – Dio salvi la regina) e Tito Buffulini (Poli opposti, Troppo napoletano). La realizzazione vede come protagonista un insolito Santa Claus, che ha il volto di Christian De Sica, che deve combattere un’azienda tecnologica, La Wonderfast, che ha il monopolio della consegna dei pacchi per tutto l’anno e vuole affossarlo nel periodo natalizio. Di seguito trovate la sinossi ufficiale della pellicola.

La Wonderfast, azienda di consegne online più potente del mondo, domina il mercato per tutto l’anno tranne a Natale. Per far fallire Babbo Natale, assoldano il capo dei suoi elfi, convincendolo ad infiltrare nella sua fabbrica un nuovo manager: Genny Catalano, conosciuto come il “re dei pacchi”. In realtà i pacchi in questione non sono i doni natalizi quanto piuttosto i famigerati “pacchi”. Genny, infatti, è un volgare truffatore che vive di espedienti coadiuvato da Checco, un piccolo scugnizzo di 8 anni. L’arrivo della coppia al Polo Nord darà vita ad una serie di guai ma alla fine, complice l’improbabile contaminazione reciproca che nasce tra Genny e Babbo Natale e l’inaspettato aiuto della Befana, la magia natalizia riuscirà a trionfare.

Tramite comunicato ufficiale, inoltre, è stato distribuito anche il trailer di Chi ha incastrato Babbo Natale? che è disponibile qui sotto e sul canale YouTube di Vision Distribution. In particolare, all’interno del filmato, assistiamo all’introduzione dell’esilarante storia natalizia e ad alcune gag che sembrano divertire parecchio il pubblico.

Chi ha incastrato Babbo Natale?, prodotto da Indiana Production, Bartlebyfilm e Buonaluna, vede un cast composto anche da Alessandro Siani nella parte di Arturo Meraviglia, Leigh Gill che incarna Romeo, Sara Ciocca (Rebecca), Diletta Leotta e molti altri. Il film arriva nelle sale italiane il 16 dicembre 2021.

Chi ha incastrato Babbo Natale?

Leggi anche Roma FF16 – Io sono Babbo Natale: recensione del film con Gigi Proietti e Marco Giallini

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Hawkeye: tutti gli easter eggs e le citazioni della serie Marvel

Disponibile su Diseny+ dal 24 novembre, Hawkeye si è dimostrata una serie intelligente, ben costruita e soprattutto divertente. A...

Articoli correlati